I più venduti

Produttori

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.
VITIGNI E DENOMINAZIONI

Una classificazione per vitigno e denominazione, per aiutarvi a scegliere il vino migliore in base non solo alla zona di origine, ma alle caratterisctiche organolettiche tipiche di ogni tipologia di vino, che sia monovitigno o assemblato, tipico regionale o da vitigni internazionali.

VITIGNI E DENOMINAZIONI  Ci sono 24 prodotti.

Sotto-categorie

  • Barolo

    Il Re di tutti i vini Piemontesi, da uve 100 % Nebbiolo provenienti da uno degli 11 comuni di Langa e affinato per almeno 4 anni, il Barolo è in questo momento sicuramente uno dei vini di più grande interesse nel panorama mondiale. Grazie alla nostra presenza quasi ventennale sul territorio di origine, possiamo vantare un catalogo di grande importanza ed una presenza di grandi nomi introvabili e di piccole realtà emergenti. Il Barolo...la nostra specialità.

  • Barbaresco

    Tre sono i comuni che possono fregiarsi di questa preziosa denominazione, Neive, Treiso e Barbaresco appunto. Considerato per molti anni il fratello minore del Barolo, in realtà negli ultimi anni questo vino sta sempre di più raccogliendo consensi in tutto il mondo. 100% Nebbiolo proveniente dai comuni di origine, affinamento di almeno 3 anni e una facilità di beva che lo rendono adatto a tutti i palati. Il potenziale di invecchiamento nelle buone annate è di diversi anni.

per pagina
Visualizzo 1 - 12 di 24 prodotti
Visualizzo 1 - 12 di 24 prodotti