I più venduti

Produttori

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.
Bianchi

Diversi vitigni e molteplici metodi di vinificazione per un ventaglio di prodotti immenso; monovitigni ed assemblati, moderni o tradizionali, aromatici o secchi, i vini bianchi esprimono al massimo il territorio e la capacità degli enologi di interpretare le sfumature delle varietà utilizzate.

Bianchi  Ci sono 108 prodotti.

Sotto-categorie

  • Vini Bianchi Italiani

    La grandezza dell'enologia italiana si rispecchia perfettamente nella enorme varietà di bianchi che vengono prodotti in tutte le regioni; partendo dai grandi vini aromatici del Nord Est, Sauvignon e Gewurztraminer, passando per il Vermentino di Gallura, il Fiano di Avellino e gli Chardonnay Piemontesi. 

  • Vini Bianchi Francesi

    La grandezza dell'enologia Francese probabilmente si esprime ai massimi livelli con la produzione di vini bianchi. Prevalentemente nella zona della Borgogna ed essenzialmente con un unico vitigno, lo Chardonnay, i produttori d'Oltralpe riescono ad interpretare il terroir in modo magistrale, senza temere confronti nel resto del mondo. 

  • Vini Bianchi dal Mondo

    La produzione di vini bianchi coinvolge la maggior parte delle cantine di tutto il mondo, ma solamente in alcune zone la qualità raggiunge livelli ottimi.

    In Europa, escludendo ovviamente Francia ed Italia, occupano uno spazio molto importante i grandi vini bianchi Tedeschi ed Austriaci, mentre dal resto del mondo , California e Nuova Zelanda sono sicuramente da tenere in grande considerazione.

  • VITIGNI E DENOMINAZIONI

    Una classificazione fatta per aiutare nella scelta del vino giusto da acquistare, fatta non soltanto per area di provenienza, ma in base al vitigno o alla denominazione.

per pagina
Visualizzo 1 - 12 di 108 prodotti
Visualizzo 1 - 12 di 108 prodotti